domenica 27 febbraio 2011

7° GIORNATA CAMPIONATO 3° DIVISIONE

PALLAVOLO TREZZANO - MYVOLLEY 0-3

In una partita valevole per la settima giornata di campionato si affrontano il Pallavolo Trezzano e il MyVolley, guidato in panchina dall’inedita coppia Ceriani-Giovannini, mentre mister Gianca è collegato in filodiffusione dall’aeroporto di Città del Messico.


Durante il riscaldamento (termine non molto appropriato vista l’elevata temperatura all’interno della palestra) da segnalare, tra le canzoni diffuse in palestra, anche un omaggio a mister Ceriani con “Alejandro” di Lady Gaga.

La partita comincia con un netto dominio del MyVolley che, dopo pochi minuti, è già avanti 13-3; le nostre ragazze mantengono altissima la concentrazione e chiudono il set senza patemi sul 25-16.

Nel secondo set il MyVolley si porta sul 6-2, ma le padrone di casa riescono a recuperare ed effettuano il sorpasso sull’11-10; da segnalare alcune decisioni arbitrali molto contestate da entrambe le parti, mentre sulla panchina del MyVolley Marco Giovannini conferma di non avere un rapporto idilliaco con la classe arbitrale; le nostre ragazze riprendono in mano la situazione e, con una grande progressione finale, si aggiudicano il set con il punteggio di 25-18.

Il terzo set prende il via con una profezia di mister Ceriani, che prevede dei rischi per l’inizio del set: in effetti le padrone di casa si portano sul 6-2, ma le nostre ragazze non si scompongono e, dopo aver fatto sfogare le avversarie, si riportano avanti nel punteggio e chiudono il match sul 25-16.

Con questo successo il MyVolley sale a quota quindici punti, frutto di cinque vittorie su cinque partite, e nella prossima giornata disputerà una partita molto importante ospitando il Robecco, che ha gli stessi punti in classifica ma con una partita in più rispetto al MyVolley.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma dai stavolta mi sono comportato da "Signore", gli ho chiesto pure scusa, non credi?